1. Come posso creare un account cliente?
- Nella pagina di checkout, fai clic su “Registrati” sotto il modulo di login
- Inserisci le tue informazioni personali come nome, indirizzo email e password
- Fai clic su “Registrati” per creare il tuo account
2. LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA?
Si, la spedizione è gratuita su tutti i prodotti ordinati.
3. IL PRODOTTO E’ ARRIVATO DANNEGGIATO COME DEVO FARE?
Se il tuo pacco è visibilmente danneggiato, puoi rifiutare di accettare la consegna. Dopo aver rifiutato la consegna, gli articoli torneranno a Legasi srl.
4. Posso richiedere un mobile personalizzato?
Sì! Ti consigliamo di contattarci per discutere delle tue esigenze e per verificare se possono realizzare il mobile personalizzato che desideri.
5. i prodotti sono coperti da garanzia?
La garanzia di 2 anni sui prodotti e copre i difetti di fabbricazione e i malfunzionamenti che non sono causati dall’usura normale o da un uso improprio del prodotto. In genere, la garanzia copre anche le riparazioni o le sostituzioni dei pezzi difettosi.